progetto_senza_titolo__12_-removebg-preview
20250720_1315_intimità simbolica_simple_compose_01k0kw373pe0g8xvzp05z34gzp

Numerologia Karmica

Per ulteriori informazioni:

progetto_senza_titolo__12_-removebg-preview

facebook
youtube
whatsapp

info@matrixnumbers.com

 © 2025 Numerologia Karmica è un marchio di proprietà della società Innovasolve con sede in Av. Essalem Dar Chaabane El Fehri Nabeul - Tunisia MF :1892202

 

20250720_1315_intimità simbolica_simple_compose_01k0kw373pe0g8xvzp05z34gzp

Percorso di coppia

tw-12

LE COPPIE KARMICHE

Nel metodo Karma 21 il lavoro sulle coppie karmiche è stato per molto tempo un passaggio importante: lo spazio in cui due anime si incontrano per riconoscere ciò che ancora le lega nel passato e sciogliere ciò che impedisce la libera evoluzione di entrambe.

Con il tempo, però, ho compreso che ogni relazione è solo un riflesso del rapporto che l’anima ha con se stessa.
Non esiste una vera guarigione “a due” se prima non viene riconosciuto l’asse interiore — il punto in cui il maschile e il femminile, lo spirito e la materia, tornano a unirsi dentro di noi.

Per questo oggi il mio lavoro si concentra sull’anima individuale, sulla sua memoria, sulla sua liberazione e sul suo ritorno alla propria origine.
Le dinamiche di coppia vengono accolte e integrate solo all’interno dei percorsi individuali, quando emergono spontaneamente dal cammino personale di chi è pronto a comprenderne il senso profondo.

Se stai cercando risposte in merito a un legame, una relazione o una connessione che senti ancora aperta, il punto di partenza non è la coppia: sei tu.

Ti invito a iniziare dal Percorso Individuale, dove il lavoro sul campo personale apre anche la comprensione delle relazioni karmiche che ne fanno parte.
Tutto ciò che deve emergere, emergerà nel momento giusto.

 

PERCORSO NON ATTIVO

In questa fase il lavoro sulle coppie karmiche non è attivo.
Le dinamiche relazionali vengono ora integrate nei percorsi individuali, come parte del cammino personale dell’anima.